giovedì 1 maggio 2008

Il sorriso di Bruno

Sullo stato dell'informazione italiana ci sarebbe da discutere per ore e ore: sono molti i problemi che l'affliggono e tante le persone che la mortificano. Una di queste è Bruno Vespa.
Parlare di Vespa, che tra l'altro è uno dei giornalisti italiani più stimati - non chiedetemi dove e da chi, si sa solo che è stimato - , è come sparare sulla Croce Rossa. Ma Bruno non smette mai di stupire. Nel video qui sotto va in onda il collage di uno dei tanti show di Silvietto nello studio di 'Porta a Porta', una performance molto divertente - poi se pensi che ne avremo per altri cinque anni è un pò meno divertente - registrata qualche giorno prima delle ultime elezioni politiche. Più che Silvio qui a destare interesse è il comportamento di Vespa in quanto giornalista. Quanti bei sorrisi, con sorpresa finale.
Senza dilungarsi troppo sulle ovvietà guardiamoci il video:



3 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile...sembra di stare al bar, lui fa il piacione, l'altro lo spettatore e il tizio con in faccia la costellazione completa dei siti della discariche abusive in campania sembra sentirsi veramente a suo agio adesso che "l'italia s'è rialzata". mi viene un solo commento: ..seee, vabbbè...

sto blog me garba assai.
firmato
mimino, lo stalliere del webbe.

Anonimo ha detto...

Wow che bei PAGLIACCI!Poi il migliore è silvio naturalmente...potrebbe mettersi in contatto con moira orfei...

Forza che voglio un trenta e lode!bacio fè

Anonimo ha detto...

Grosse risate...
In quanto al commento, quei due si commentano già da soli.
Cmq Vespa con Psiconano "è sempre contento anche se nn lo sembra" (per citare le parole di un nostro amico).Aaaaaauahhuahauh!!!
Sciau Vale!